Il mistero di Danni Cage nella preview di Jessica Jones #2 e #3

0
La Marvel ha rivelato le prime immagini dei numeri #2 e #3 di Jessica Jones la nuova serie del Marvel Now.

La testata dedicata all’investigatrice più famosa dell’Universo Marvel prende le mosse dopo gli eventi di Civil War II, mostrando Jessica appena uscita di prigione, non viene rivelato si trovassi li, ma da alcune telefonate nella sua segreteria telefonica si intuisce che le cose sarebbero potute andare diversamente. Vi abbiamo parlato del primo numero qui.

L’incarcerazione di Jessica non è l’unico mistero che lo scrittore della serie, Brian Michael Bendis inserisce all’interno del primo numero. Jones infatti non sta più con suo marito l’eroe Luke Cage il quale anzi la sta cercando poiché la loro bambina, Danielle Cage è scomparsa e Jessica è coinvolta nella sparizione.

La preview del secondo numero scritto dal creatore del personaggio Bendis e disegnata da Michael Gaydos con i colori di Matt Hollingworth mostra un flashback della nascita di Danni per poi spostare la scena direttamente a dove si era concluso il primo numero, con Luke che chiede spiegazioni su dove sia la bambina. Luke è preoccupato sul destino di sua figlia al punto da chiedere se sia ancora viva.

La descrizione del numero promette che in Jessica Jones si svelerà uno dei segreti del Marvel NOW!

Ci sono molti misteri da scoprire nel Marvel Universe, e il uovo caso di Jessica potrebbe essere il più pericoloso di questi misteri. No spoiler, ma uno dei più grandi misteri del Marvel NOW! verrà svelato in questo fumetto.

Le prime immagini del numero #3 invece mostrano la Danni Cage del futuro. Nello speciale Ultron Forever e nei numeri di New Avengers #5 e #6 era già stata mostrata ai lettori una versione adulta proveniente dal futuro di Danni Cage. La figlia di Luke e Jessica  tra qualche anno nel futuro sarà la nuova Captain America.

New Avengers

Nella preview del numero #3 Danni, Captain America, interviene per salvare la madre, legata in un magazzino abbandonato, mentre Luke Cage perquisisce lo studio della moglie.

Fonte: Newsarama; CBR.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui