Miles è scomparso nella preview di Spider-Man #9[SPOILER]

0
Miles è scomparso e i suoi migliori amici lo stanno cercando nelle prime immagini di del prossimo numero di Spider-Man.

Miles è entrato a far parte dell’universo standard della Marvel, quello 616, solo alla fine del crossover Secret Wars e dopo pochi mesi si è già trovato coinvolto nell’evento principale dell’anno, Civil War II.

Durante gli avvenimenti della seconda Guerra Civile il nuovo Spider-Man diventa un elemento centrale al punto da essere coinvolto nell’ultima tragica visione di Ulisse, l’inumano al centro del crossover.

I poteri di Ulisse si stanno espandendo sempre di più, e la sua visione viene condivisa con tutti coloro che durante Civil War II #5 stavano combattendo ai piedi del Triskelion. La visione è chiara Miles Morales ucciderà Steve Rogers, Captain America.

Disperato e sconvolto per l’accaduto Miles chiede di tornare a casa dal campo di battaglia, purtroppo però da quel che si apprende tramite le prime pagine in anteprima del numero #9 Miles è scomparso e i suoi amici Ms. Marvel e Nova lo stanno cercando. I due giovani eroi si recano a casa di Spider-Man, dove cercano di accedere al suo pc. Nel frattempo altri due amici di Miles, Goldballs, Fabio Medina e Bombshell stanno cercando il ragazzo perlustrando New York.

Spider-Man #9 scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Nico Leon, con cover di Sara Pichelli uscirà in America il 16 Novembre.

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui