Ghost in The Shell, il regista: “Scarlett Johansson è la regina del cyberpunk”

0
In un’intervista a ComicBook, il regista di Ghost in The Shell Rupert Sanders ha avuto modo di parlare del lavoro di Scarlett Johansson sul set, definendola “la regina del cyberpunk”.

Nonostante la caratura internazionale di un’attrice amata come Scarlett Johansson, quando si tratta di adattamenti da fumetti o manga il pubblico è sempre più esigente e pronto a criticare qualsiasi cosa non sia riprodotta fedelmente. A partire dalla scelta degli attori che, per molti fan, doveva essere in Ghost in The Shell più orientata verso persone orientali.

In una recente intervista a ComicBook però, il regista del film Rupert Sanders ha confermato quanto lui creda che Scarlett Johansson sia perfetta per il ruolo di Motoko Kusanagi.

“Il personaggio è un corpo senza mente e una mente senza corpo, Scarlett riesce a racchiudere in lei alla perfezione queste due definizioni. Vive in questo mondo così bene, è molto intelligente e la sua voce, ogni volta che si sente, riesce a trasportarti in qualunque posto lei voglia. Non ci sono dubbi, è la regina del cyberpunk”.

Il film uscirà in Italia il 30 marzo 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui