I fan dei Pocket Monster della Nintendo non prendano impegni per il week-end!

K2 TV, il canale 41 dell’offerta gratuita del digitale terrestre, ha in programma due appuntamenti speciali in prima visione assoluta dedicati a tutti gli affezionati telespettatori dei Pokémon.

Se dal Lunedì al Venerdì alle 15:00 va in onda Pokémon: Adventures in the Orange Islands, mentre il Sabato e la Domenica mattina Pokémon La Serie XYZ, Sabato 19 Novembre alle 13:15 verrà trasmesso l’inedito Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica (il 19° film della serie uscito a Luglio in Giappone), seguito alle 15:00 dai primi due episodi di Pokémon Sole e Luna, la nuovissima serie tv che debutterà in Giappone su TV Tokyo il 17 Novembre.

A seguire trailer e sinossi del film:

“Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion. Insieme visiteranno una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon. Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Preparati ad assistere a una delle lotte più grandiose della storia dei Pokémon!”

Ricordiamo inoltre che il Sabato dalle 20:15 vengono trasmessi Shin Jeeg Robot d’Acciaio e Daltanious – il robot del futuro.

Fonte: Guida TV K2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui