L’autrice si è rimessa al lavoro per regalare agli appassionati qualcosina di inedito.

Una piacevole sorpresa per i fedelissimi appassionati di NANA attende i lettori della rivista Cookie, la rivista edita da Shueisha che ha pubblicato i capitoli della travagliata opera di Ai Yazawa.

Il numero di Gennaio del bimestrale offrirà infatti dei contenuti inediti dell’autrice. In primo luogo avrà una copertina doppia, con illustrazioni della Yazawa e di Ryo Ikuemi, autore di Taiyo ga Miteru (Kamo Shirenaikara); allegherà inoltre un mazzo di carte da gioco caratterizzate da illustrazioni dei personaggi di NANA realizzate dalla Yazawa per l’occasione:

Infine omaggerà i lettori di un mini-manga della Yazawa incentrato sui personaggi delle serie Non sono un angelo (Tenshi Nanka ja Nai) e Cortili del Cuore (Gokinjō Monogatari). L’account Twitter ufficiale della rivista ha pubblicato una tavola del manga in cui appare anche Yasushi Takagi di NANA:

Il numero di Gennaio della rivista Cookie andrà in vendita il 26 Novembre.

La Yazawa-sensei ha purtroppo interrotto NANA nel 2009 a seguito di gravi problemi di salute dai quali non sembra ancora essersi completamente ripresa. Negli ultimi tre anni ha gradualmente ripreso in mano gli strumenti da disegno e ha realizzato  un capitolo del suo manga “La Stanza di Junko”, copertine inedite per le riedizioni dei suoi successi passati (Paradise Kiss, Ultimi raggi di Luna), le illustrazioni per il calendario 2016 di Nana e la copertina per l’ultimo numero cartaceo della rivista di moda femminile Rola.

Il senso di una sua recente dichiarazione sul futuro di NANA sta ancora facendo discutere i fan.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui