Clone Conspiracy la nuova saga dedicata ad Amazing Spider-Man è arrivata al secondo numero, anche questo come il primo colmo di sorprese e ritorni, ora la Marvel ha rivelato un nuovo teaser dedicato all’evento che fa presupporre che tutto ciò è solo l’inizio.

Vi avevamo raccontato qui di come nel terzo numero di Amazing Spider-Man, Dead No More: The Clone Conspiracy, lo Sciacallo avrebbe fatto un’offerta a Peter che difficilmente l’amichevole Uomo-Ragno di quartiere avrebbe potuto rifiutare. La Marvel ha rilasciato un’immagine teaser dedicata al terzo numero riguardante l’indeclinabile offerta di The Jackal.

Clone Conspiracy #3 cambierà il mondo di Spider-Man come nient’altro prima.

Dead-No-More-Clone-Conspiracy-3-Teaser-Jackal

Da grandi poteri deriva la più grande delle offerte dello Sciacallo

Questo recita il teaser dedicato al terzo numero di Clone Conspiracy. Quale sarà l’offerta? lo Sciacallo si proporrà di portare in vita Zio Ben? o qualcosa di ancora più sconvolgente è in serbo per Spider-Man?

Nel secondo numero della saga Dan Slott ha imbastito un particolare twist-plot facendo riportare in vita allo Sciacallo tutti i nemici di Spider-Man. Miles Warren afferma che tutto ciò è per Peter, per fargli mantenere la promessa che nessuno sarebbe più morto sotto la sua guardia.

The Clone Conspiracy

Dead No More: The Clone Conspiracy #3 di Dan Slott e Jim Cheung uscirà in America il 7 Dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui