Watch Dogs 2 sta svelando il prossimo Assassin’s Creed? [RUMOR]

0
Watch Dogs 2 è il ponte che farà da tramite all’annuncio del nuovo Assassin’s Creed? Nel nuovo gioco incentrato sull’Hacking, Assassin’ Creed è accostato al termine “OSIRIS” e il contesto egiziano sembra cosa confermata, ma procediamo con cautela.

Watch Dogs 2, il videogioco ammiraglio della fine del 2016 di Ubisoft vista la mancanza di Assassin’s Creed, è disponibile in tutto il mondo. Tuttavia, come per ogni gioco atteso che si rispetti, il Day One era già stato rotto e sul Web hanno cominciato a venir fuori tanti video, walkthrough, let’s play, gameplay e chi più ne ha più ne metta.

Come sappiamo, Ubisoft è sempre stata furba e brava nell’includere nelle sue produzioni, degli Easter Eggs che facessero riferimento a titoli non ancora confermati che poi si sono rivelati fondati, e sembra che anche questa volta, con Watch Dogs 2, stia adottando la stessa politica.

Ma quale futuro gioco della famosa Società francese, Watch Dogs 2 starebbe svelando? La risposta è probabilmente il nuovo Assassin’s Creed, o più precisamente, il trailer di quest’ultimo. Infatti, nel corso di una missione in Watch Dogs 2 vediamo il nostro nuovo protagonista, Marcus Holloway, mentre sta intercettando una chiamata (tramite l’Hacking) di un’impiegata virtuale di Ubisoft San Francisco. L’impiegata durante la chiamata si rivela essere infastidita per via dei trailer dei giochi di Assassin’s Creed che trapelano in anticipo e poi vengono segnalati al pubblico dalla stampa.

I titoli citati dall’impiegata sono UNITY (2014), SYNDICATE (2015) e OSIRIS. “Osiris” si avvicina molto ad un contesto e ad un’ambientazione egiziana, infatti come sappiamo, qualche mese fa era venuta fuori un’immagine non confermata e nemmeno smentita, la quale avrebbe trapelato il titolo del nuovo gioco sugli Assassini, ossia Assassin’s Creed: Empire e che fosse ambientato appunto in Egitto. Indiscrezioni riportavano che il protagonista sarebbe stato un ex schiavo.

Le due ipotesi sembrano combaciare e Ubisoft potrebbe averci dato un indizio sul piatto d’argento. Ora aspettiamo una conferma o una smentita riguardo a questo secondo rumor sul prossimo titolo di Assassin’s Creed che ricordiamo è in lavorazione e che secondo i piani alti, ci sono delle possibilità che il gioco potrebbe anche non essere pronto per il 2017.

Adesso, ecco a voi il video che mostra il leak in questione:

Prendete ovviamente tutto con la dovuta cautela, non appena avremo conferme vi aggiorneremo.

Ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile dal 15 Novembre in Italia su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC sarà pubblicato dal 29 Novembre 2016.

Per quanto riguarda Assassin’s Creed invece, il 17 Novembre, Ubisoft ha pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One, Assassin’s Creed: The Ezio Collection. Si tratta di un’edizione rimasterizzata in Full HD con migliorie tecniche, grafiche e sonore di Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Questi ultimi furono pubblicati originariamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Fonte: kotaku.com
Fonte immagine: ign.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui