La Disney potrebbe acquistare Netflix!

    0
    Netflix e Disney stanno già collaborando per le serie tv Marvel.

    Collider e TechCrunch riportano che la Disney starebbe pensando di acquistare Netflix. Le indiscrezioni in merito starebbero diventando sempre più consistenti dopo l’annuncio dell’acquisizione di AT&T da parte di Time Warner. Netflix è al primo posto nel numero di abbonati rispetto ad altre piattaforme quali Amazon, Hulu e HBO Go ma non potrà eguagliare i contenuti di AT&T. Inoltre, la ESPN, emittente televisiva dedicata allo sport e di proprietà della Disney sta subendo un grosso calo negli abbonamenti.

    La fonte sottolinea inoltre che Bob Iger lascerà l’incarico di CEO della Disney nel 2018 e un possibile candidato per la successione sarebbe Reed Hastings, CEO di Netflix.

    Netflix e Disney stanno già collaborando per le serie tv Marvel. Da quest’anno, inoltre, Netflix è la prima piattaforma di distribuzione televisiva per i film live-action e animati della Disney.

    Netflix vuole aumentare il numero di contenuti originali e sta stringendo un accordo con la iPic Entertaiment per portare nei cinema alcuni dei suoi film.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui