The Rock ci da già subito appuntamento al 2 Aprile 2017 dove presenzierà a WrestleMania 33.

In occasione dell’imminente uscita del nuovo lungometraggio, “Oceania” con Dwayne The Rock Johnson, il wrestler e attore ha deciso di ritagliare un po’ del suo tempo per rilasciare un’intervista ai microfoni di WSVN-TV con Chris Van Vliet.

Durante la sessione di domande e risposte, oltre a promuovere il nuovo film animato realizzato in computer grafica, The Rock ha dichiarato l’importanza che ha avuto la sua esperienza in WWE per poter interpretare il ruolo di “Maui”, i dettagli che lo hanno spinto ad essere un wrestler occasione al fine di concentrarsi sull’industria cinematografica di Hollywood e soprattutto ha anche assicurato che ci sarà a WrestleMania 33, l’evento più importante della Federazione di Stamford che si svolgerà il prossimo 2 Aprile 2017 in quel di Orlando (Florida)!

Chris Van Vliet gli ha chiesto se lo vedremo l’Aprile del prossimo anno ad Orlando, The Rock risponde: “Cosa c’è ad Orlando?” Il giornalista allora replica: “Una piccola cosa chiamata Wrestlemania” e il People’s Champ spara: “Certo, ci vedremo lì“.

Ecco l’estratto dell’intervista tra The Rock e Chris Van Vliet:

Così come con Undertaker, non c’è WrestleMania senza The Rock. Quale sarà il suo avversario questa volta? Brock Lesnar? Goldberg? Sarebbe davvero incredibile rivederlo esibire in un match. Tuttavia adesso non ci è dato saperlo, lo scopriremo il prossimo anno.

L’ultima apparizione di The Rock in WWE risale appunto alla scorsa edizione di WrestleMania, la numero 32, dove con il rientrante John Cena, si è fatto beffe dei membri della ex Wyatt Family (Bray Wyatt, Erick Rowan e Braun Strowman). Fra l’altro, sempre nell’edizione 32, ha sconfitto Erick Rowan in tempo record, ossia in 6 secondi, costruendo così il match più breve della storia del Pay-Per-View più importante della WWE.

Dwayne The Rock Johnson fa parte del cast di Oceania, lungometraggio diretto da Ron Clements e John Muske, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Dicembre 2016. Inoltre per il 2017 è atteso con Fast & Furious 8Baywatch e Jumanji.

Fonte: allwrestlingnews.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui