Taboo: rivelata la data d’uscita della mini-serie con Tom Hardy

0
La BBC ha appena reso nota la data ufficiale della messa in onda di Taboo, mini-serie in otto parti creata da Steven Knight.

L’epica nuova serie di BBC1 con protagonista Tom Hardy inizierà sabato 7 gennaio 2017.

Ambientata nel 1814, la serie segue la storia di James Keziah Delaney, un avventuriero creduto morto per anni che torna a Londra dall’Africa per raccogliere l’eredità del padre defunto e costruirsi una nuova vita. Ma prima di potersi lasciare il passato alle spalle, ha una morte da vendicare …

La serie gode di un cast a dir poco impressionante, che include Jonathan Pryce, Oona Chaplin, Stephen Graham, Tom Hollander, Jason Watkins e Mark Gatiss. Il nuovo drama BBC è stato ideato da Steven Knight e scritto a quattro mani da Knight e dal padre di Tom Hardy, Chips Hardy.

Riferendosi alla sua nuova creazione, Knight ha dichiarato nei giorni scorsi: “Non c’è mai stato nulla di simile nella storia della televisione.” Il regista inglese e Tom Hardy avevano già lavorato insieme nella serie Peaky Blinders e nel lungometraggio Locke. 

Kristoffer Nyholm e Anders Engström dirigeranno quattro episodi ciascuno, mentre Ridley Scott compare come produttore esecutivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui