Diana scopre i suoi poteri in Wonder Woman #10

0
La serie del Rebirth dedicata a Wonder Woman scritta da Greg Rucka è divisa in due archi temporali, quello del presente in cui Diana cerca di tornare sull’Isola Paradiso e di scoprire perché la storia continua a cambiare e quello nel passato che mostra il primo anno di Wonder Woman nel mondo esterno. Nel numero #10 della serie, ambientato nel passato, la principessa amazzone scopre i suoi nuovi poteri.

Il nuovo trailer di Wonder Woman ha mostrato al mondo i poteri della Diana interpretata da Gal Gadot. Il decimo numero della nuova serie DC Comics mostra quando la principessa amazzone scopre ed usa per la prima volta i suoi poteri.

Diana nel sesto numero della serie aveva ricevuto i doni (poteri) dai suoi Dei, non sapeva quali fossero, tranne quelli più evidenti come ad esempio la sua super-forza, era certa però che li avrebbe scoperti quando fosse stato necessario.

Nel decimo numero della testata come vi abbiamo raccontato qui, Diana viene portata da Barbara Ann Minerva e Steve Trevor a scoprire il mondo. Il centro commerciale in cui si recano viene attaccato da una serie di terroristi e Diana impavida cerca immediatamente di proteggere i civili. Nelle scene d’azione magnificamente dipinte da Nicola Scott si rendono evidenti alcuni poteri della Principessa di Themyscira.

Diana usa per prima il dono che le è stato affidato quando è partita dall’Isola Paradiso, non un vero e proprio super potere bensì un oggetto, il lazo della verità.

wonder woman (3)

In seguito la Scott disegna una doppia pagina che rappresenta in pieno le capacità di diana, la sua velocità, la sua forza e i suoi riflessi aumentati.

wonder woman (4)

La forza e resistenza di Wonder Woman emergono anche quando Diana riesce semplicemente con le mani a contenere l’energia di una bomba a mano.

wonder woman (5)

L’ultimo potere mostrato è il volo.

wonder woman (1)

Questi poteri come dicevamo sono stati mostrati anche durante il trailer della famosa eroina DC (oltre che nel film Batman v Superman) qui una galleria con alcuni screenshot.

Il Nuovo fumetto di Wonder Woman scritto da Greg Rucka e disegnato da Nicola Scott (Passato) e Liam Sharp (Presente) si attesta come una ottima serie adatta a colmare l’attesa che separa dal film e perfetto per coloro che vogliono conoscere il personaggio di Wonder Woman prima di andare in sala.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui