Evan Rachel Wood: “Il finale di Westworld vi farà impazzire”

0
La serie HBO va in onda ogni lunedì su Sky Atlantic.

Nonostante i numerosi twist narrativi e sorprendenti colpi di scena, gli ultimi episodi della prima stagione di Westworld saranno ancora più “oscuri e sinistri”. Parola della protagonista della serie, Evan Rachel Wood.

L’attrice, che nella serie interpreta l’androide Dolores Abernathy, ha dichiarato al The Huffington Post che il finale della prima stagione sconvolgerà tutti quanti.

“Abbiamo programmato ogni cosa in maniera perfetta e vi aspettano dei colpi di scena che vi colpiranno uno alla volta. Più i personaggi si avvicinano al centro del parco più il gioco si farà intenso, e più gli spettatori rimarranno sbalorditi. Quando ho letto le sceneggiature ho fatto ‘Whoa! OKAY!!” ha dichiarato l’attrice. “Non solo Jonathan Nolan ha intenzione di lanciare bombe a destra e a sinistra, ma lo farà anche in maniera assolutamente selvaggia e incontrollata.”

L’attrice continua: “Tutto sarà più intenso e incontrollato. Ho letto tantissime teorie su internet, così tante che alla fine qualcuna finirà col rivelarsi vera. Si tratta di probabilità, giusto? Ho letto almeno cento di queste teorie, e posso dire che solo tre sono giuste. L’unica cosa che posso dire è che le sorprese vi faranno impazzire. Specialmente quelle che vi aspettano negli episodi 9 e 10: vi spezzeranno il cuore e vi manderanno fuori di testa!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui