The Flash: Ezra Miller ottimista sugli esiti del film

0
Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Come precedentemente annunciato, Rick Famuyiwa (Dope: follia e riscatto) ha lasciato la regia di The Flash a causa di divergenze creative con la Warner Bros.. Famuyiwa stava sviluppando il film dallo scorso giugno.

Intervistato da Nerdist, Ezra Miller, protagonista del film, ha dichiarato in merito: “Sono un po’ triste. Adoro Rick ma sono grato per tutto il lavoro che ha fatto. Mi fido di questi processi produttivi. Se osservi la produzione di un film in maniera distaccata, può sembrare interpersonale o drammatica. Ma si tratta di un gruppo di persone che lavorano insieme per creare un’opera d’arte. A volte le cose funzionano e a volte no. In questo caso, credo che le cose funzioneranno molto bene. Sono estremamente entusiasta su The Flash.”

Il film vedrà nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup (Dr. Manhattan in Watchmen) sarà il padre di Barry Allen e Ray Fisher comparirà nel ruolo di Cyborg. I Nemici (Rogues) dovrebbero essere i villain del film.

Famuyiwa aveva preso le redini del film rimpiazzando Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che aveva abbandonato il progetto lo scorso marzo sempre per divergenze creative. Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, è comparso in Suicide Squad e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui