Doctor Strange, il film supera i $ 150 milioni al box office USA

0
Continua la scalata dei recordi di Doctor Strange: dopo due settimane dall’uscita nelle sale, il film ha superato i $ 150 milioni al box office USA.

“Se il film fallisce, vado a lavorare in fumetteria” diceva scherzando Benedict Cumberbatch tempo fa e, stando agli incassi da record, crediamo proprio che l’attore continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo per molto tempo ancora: dopo il secondo week-end, Doctor Strange ha superato quota $ 150 milioni al box office USA, confermandosi primo nella classifica degli attuali film.

“Il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui