Live by Night – il final trailer del nuovo film di Ben Affleck

Pubblicato il 13 Novembre 2016 alle 15:32

Il film arriverà in Italia a febbraio.

Il trailer si apre con il personaggio di Affleck (il gangster Joe Coughlin) che dice: “Powerful men don’t have to be cruel” (“Gli uomini potenti non hanno bisogno di essere crudeli”). Ma immediatamente dopo si scatena la violenza del mondo underground della Florida degli anni ’20, popolata da mafiosi e politici arrivisti.

Basato sull’omonimo romanzo di Dennis Lehane, Live by Night è il quarto lungometraggio di Ben Affleck, che oltre a dirigere scrive e interpreta questo crudo noir prodotto, tra gli altri, anche da Leonardo Di Caprio.

Il film segue la vicenda di Joe Coughlin, figliol prodigo di un capitano di polizia di Boston. Dopo essersi trasferito a Tampa, Florida, Joe entra nel mondo della malavita iniziando dal contrabbando e al traffico di rum, fino a diventare un famigerato e temuto gangster.

Nel cast, oltre ad Affleck, anche Elle Fanning, Zoe Saldana, Sienna Miller, Chris Cooper, Brendan Gleeson e Chris Messina.

Il film verrà distribuito a dicembre negli States in un numero limitato di copie, così da permettere ad Affleck e ai suoi collaboratori di gareggiare per la stagione dei premi. L’uscita ufficiale negli Stati Uniti è prevista invece per il 13 gennaio. In Italia lo vedremo dal 23 febbraio.

Articoli Correlati

Blue Lock, il popolare manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, si ferma improvvisamente a causa di problemi di salute del...

03/10/2021 •

17:33

Lo shonen manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno si trova nella fase conclusiva da Novembre 2020, come vi abbiamo...

03/10/2021 •

17:19

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00