Arrivano i Cattivi in Vendita della Marvel!

Pubblicato il 23 Luglio 2011 alle 13:59

Uno dei supergruppi Marvel più caratteristici (ma anche poco noti) è il gruppo degli Eroi in Vendita (Heroes for Hire), una volta capeggiato da Luke Cage, i cui membri venivano pagati per le loro azioni eroiche. Ora che Cage è in altre faccende affaccendato, fra Vendicatori e Thunderbolts, il nuovo boss degli Eroi è il detective privato Misty Knight che funge da procuratore attivo per il gruppo.

Al Next Big Thing della Marvel durante il Comic-Con di San Diego, gli scrittori Dan Abnett e Andy Lanning hanno illustrato la linea guida che la testata “Heroes for Hire” prenderà a partire da novembre. Misty Knight trasformerà il gruppo di eroi in un gruppo di criminali volti ai servizi utili alla società creando quindi i “Villains for Hire”.

La nuova serie, che partirà dal numero 1, sarà fondata sull’azione pura, da strada, così come i nuovi membri sono essenzialmente degli uomini d’azione, spinti principalmente dalla sete di denaro o da altri motivi ben poco nobili. A parte Misty, la formazione potrà subire dei cambi nel corso della serie, dettati dalle esigente delle missioni, che beninteso saranno tutt’altro che eroiche, visti i soggetti. Dalle parole degli autori si deduce comunque che l’interesse del lettore sarà puntato sulla nostra Misty che, visto il suo incarico, avrà parecchi grattacapi da gestire.

In pratica, Villains for Hire sta agli Heroes for Hire come i Thunderbolts stanno ai Vendicatori.

Ai disegni troveremo Renato Arlem, già visto in “Captain America & Batroc”.

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21