Sono già passati 15 anni dall’uscita del primo titolo di Halo

Per i pochissimi che non sanno (davvero?) cosa sia Halo faccio una brevissima introduzione.
La saga di Halo è una delle più celebri uscite nel mondo dei videogiochi. È un’esclusiva Xbox, pubblicata da Microsoft e sviluppata da Bungie Studios e, a partire da Halo 4, da 343 Industries.

Il primo titolo, Halo Combact Evolved, è uscito nel 2001, 15 anni fa, ragion per cui gli sviluppatori di 343 Industries, tramite il loro sito, hanno deciso, per celebrare l’evento, di effettuare una livestream su Twitch.
343 Industries inoltre lancerà, in occasione dell’anniversario, una playlist chiamata “Anniversary Throwback” con mappe di gioco di Halo Combact Evolved rimasterizzate per Halo 5.

La software house inoltre ha svelato, oltre la data dell’evento, che usciranno molti altri DLC per Halo 5.
Il prossimo aggiornamento infatti aggiungerà molte mappe per Warzone Firefight, un miglioramento dell’esperienza dello spettatore e la possibilità di partecipare a giochi in diretta sia su Windows 10 sia su Xbox One.

IMG_6716

Il contenuto aggiuntivo più recente, è stato rilasciato a Settembre e fa riferimento ad Anvil’s Legacy, la nona espansione gratuita uscita per Halo 5.

Le altre 8 sono: The Battle of Shadows and Light (Novembre), Cartographer’s Gift (Dicembre), Infinity’s Armor (Gennaio), Hammer Storm (Febbraio), Ghosts of Meridian (Aprile), Memories of Reach (Maggio), Hog Wild (Maggio), Warzone Firefight (Giugno).

Fonti: GameSpot.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui