Guardiani della Galassia: la Telltale Games produrrà il videogioco!

0
Arriverà nel 2017.

In seguito al recente sciopero degli attori contro alcuni publisher di videogames, è trapelata online una lista di giochi in fase di sviluppo.

Untitled_1

Come potete vedere, un gioco di Guardiani della Galassia sarebbe in fase di sviluppo presso la “O’Farrell Enterprises”. Si legge che la stessa compagnia sta producendo la terza stagione di The Walking Dead. Risulta quindi chiaro che O’Farrell Enterprises è un nome fittizio della Telltale Games ed è così svelato il gioco Marvel a cui la casa di sviluppo sta lavorando.

Lo scorso anno è stato infatti rivelato che la Telltale Games e la Marvel stanno collaborando per un nuovo gioco seriale che partirà nel 2017.

Bill Roseman, direttore creativo della Marvel Games, aveva dichiarato: “Il gioco si distinguerà per autenticità, sarà piacevole e sarà celebrato dai fans Marvel.”

Il produttore esecutivo Mike Jones ha aggiunto: “Se non attira la vostra attenzione, se non ne parlerete con gli amici, allora non è un gioco Marvel.”

La Telltale ha già realizzato videogiochi tratti da fumetti come The Walking Dead e The Wolf Among Us ma ha anche realizzato avventure grafiche da altri brand importanti quali Ritorno al futuro, Jurassic Park e Game of Thrones.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui