Nel numero 967 di Action Comics Godslayer vede il futuro a cui Lex Luthor è destinato.
Action Comics 967 si apre mostrando la terra e i suoi difensori distrutti, le legioni di Apokolips hanno invaso il pianeta. Questo sarà il futuro della terra secondo Godslayer.
Da quando Superman new 52 ha perso la vita due personaggi hanno cercato di colmare il vuoto lasciato da Kal-El.
Il primo è Superman, pre 52, quello classico, morto contro Doomsday e poi risorto. Questo Kal-El ha vissuto fino all’inizio del Rebirth senza uscire mai allo scoperto, vivendo insieme alla sua famiglia composta dalla Lois Lane pre 52 e da loro figlio Jon Kent. Superman ha agito fino a questo momento nell’ombra salvando numerose volte la terra senza farsi riconoscere, vestito con la sua tuta nera.
Ora però sente di dover colmare quel vuoto lasciato dal precedente Kal-El, di dover dare di nuovo speranza all’umanità.
Il secondo personaggio a voler portare avanti il retaggio di Superman è Lex Luthor il più grande nemico di Kal-El. Lex sta portando avanti l’idea secondo cui il super-uomo è qualcuno che si è fatto da solo e che ad indossare il simbolo di speranza, l’emblema della casata degli El può essere anche un terrestre.
Nell’ultimo numero di Action Comics, Godslayer però ha una visione del futuro che dimostra che se venisse concesso a Lex di continuare per questa strada un giorno prenderebbe il posto di Darkseid sul trono di Apokolips e distruggerebbe la terra, dunque per il bene dell’umanità deve morire.