Il destino di Lex Luthor in Action Comics 967 [SPOILER]

0
Nel numero 967 di Action Comics Godslayer vede il futuro a cui Lex Luthor è destinato.

Action Comics 967 si apre mostrando la terra e i suoi difensori distrutti, le legioni di Apokolips hanno invaso il pianeta. Questo sarà il futuro della terra secondo Godslayer.

1 Action Comics 967

Da quando Superman new 52 ha perso la vita due personaggi hanno cercato di colmare il vuoto lasciato da Kal-El.

Il primo è Superman, pre 52, quello classico, morto contro Doomsday e poi risorto. Questo Kal-El ha vissuto fino all’inizio del Rebirth senza uscire mai allo scoperto, vivendo insieme alla sua famiglia composta dalla Lois Lane pre 52 e da loro figlio Jon Kent. Superman ha agito fino a questo momento nell’ombra salvando numerose volte la terra senza farsi riconoscere, vestito con la sua tuta nera.

2 Superman - Lois and Clark

Ora però sente di dover colmare quel vuoto lasciato dal precedente Kal-El, di dover dare di nuovo speranza all’umanità.

Superman 6

Il secondo personaggio a voler portare avanti il retaggio di Superman è Lex Luthor il più grande nemico di Kal-El. Lex sta portando avanti l’idea secondo cui il super-uomo è qualcuno che si è fatto da solo e che ad indossare il simbolo di speranza, l’emblema della casata degli El può essere anche un terrestre.

3 Action Comics 10

Nell’ultimo numero di Action Comics, Godslayer però ha una visione del futuro che dimostra che se venisse concesso a Lex di continuare per questa strada un giorno prenderebbe il posto di Darkseid sul trono di Apokolips e distruggerebbe la terra, dunque per il bene dell’umanità deve morire.

4 Action Comics 967

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui