Dragon Ball Super: Vegeth e la fusione del Dio Zamasu [SPOILER]

0
[ATTENZIONE SPOILER!] Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, il 66, Vegeth ritorna e comincia il suo scontro con Zamasu, il Dio immortale.

Per chi segue attivamente la serie animata di Dragon Ball Super e come abbiamo riportato alcuni giorni fa, sa che nel prossimo episodio che andrà in onda il 13 Novembre, ossia il 66, intitolato “Lotta decisiva! Il miracoloso potere degli irriducibili guerrieri!” ci sarà il ritorno di Vegeth cioè la fusione tramite gli orecchini Potara tra Vegeta e Goku, a quanto pare necessaria per poter far fronte alla minaccia dell’immortale fusione del Dio Zamasu (creata dall’unione di Zamasu del Futuro e di Black Goku che sarebbe il Zamasu del Presente).

Entrambi i personaggi stanno facendo le loro apparizioni nello scontro finale della saga di Trunks del Futuro che si sta svolgendo nella Terra del Futuro, e per entrambe le fusioni ci sono degli aggiornamenti diramati nelle ultime ore da Animedia Magazine. Questi dettagli che stiamo per riportare contengono una serie di SPOILER che si verificheranno nell’episodio di questa settimana, il numero 66, o diversamente nel numero 67. Procedete dunque a vostro rischio e pericolo.

INIZIO SPOILER.

AGGIORNAMENTO VEGETH.

Nella saga di Trunks del Futuro ci sarà il ritorno di Vegeth, ossia la fusione tra Goku e Vegeta eseguita tramite gli orecchini Potara, la quale ha fatto la prima apparizione nell’arco narrativo di Majin Bu. L’unione più famosa di uno dei guerrieri più amati dell’opera, si evolverà anche in Super Saiyan Blue per la prima volta dal momento che i due Saiyan riescono a raggiungere questo stadio divino. Sempre secondo la rivista, la cui scan completa potete vederla scorrendo l’articolo, Vegeth sarà in grado per la prima volta di eseguire anche la Kamehameha Finale, tecnica esclusiva solo dei videogiochi e non della serie manga e anime.

Tuttavia, nella parte in basso a destra della rivista, si evince che questa fusione avrà una sorta di punto debole, che non si è riscontrato nella saga di Majin Bu e sarà un problema che di solito non si verifica in questa modalità di unione. Di cosa si tratterà, sarà dovuto a qualche nuovo stratagemma di Zamasu? Vedremo.

Inoltre, nella parte in basso a sinistra dell’immagine, ci viene annunciato che Bulma, Mai e altri componenti ora presenti nel Futuro avranno un ruolo fondamentale. Non ci è dato sapere in che modo o perchè saranno utili, lo scopriremo con il finale della saga.

Ecco di seguito la scan completa di Animedia Magazine che conferma gli spoiler appena descritti:

AGGIORNAMENTO FUSIONE DEL DIO ZAMASU.

Il Producer della serie animata di Dragon Ball Super, Atsushi Kido ha risposto ad alcune domande inerenti all’arco narrativo attuale della serie, sempre sulla rivista Animedia. In occasione ha dichiarato che Black Goku secondo lui è il personaggio più forte, escluso il Dio della Distruzione Bills, in quanto ha adottato il corpo di Son Goku come contenitore per poi evolversi e potenziarsi in un modo tutto suo.

Poi in risposta alla domanda se la Fusione di Zamasu è imbattibile, il Producer ha dichiarato queste parole: “Il personaggio è un imbroglione, ma ha una potenza senza parti che batte i suoi nemici e ha l’immortalità che vanifica ogni attacco. Una altro aspetto importate è il comparto mosse di cui può disporre”. Kido termina azzardando che se davvero il Dio possiede una punto debole, probabilmente è riferito al fatto che in origine era una sola persona, fra l’altro non immortale.

L’ultima domanda era in riferimento al fatto che per sterminare gli umani, Zamasu ha fatto affidamento sul corpo di Son Goku, ossia un mortale. Alla risposta se questa mossa contradittoria potrebbe essere uno spiraglio di speranza per i nostri eroi e un’arma a doppio taglio per il Dio, Kido dichiara che Vegeth ritornerà e che combatterà la fusione di Zamasu, ma anche Trunks del Futuro avrà un ruolo chiave al fine della risoluzione della battaglia.

La saga di Trunks del Futuro è quasi giunta al suo termine e tutti questi nuovi dettagli hanno sicuramente innalzato le aspettative per un finale che speriamo possa essere alla Dragon Ball. Come si evolveranno le faccende? Quale sarà il punto debole di Vegeth? Come si comporterà il Dio? E come Trunks sarà determinante? Lo scopriremo in Dragon Ball Super.

FINE SPOILER.

Ecco di seguito il preview del prossimo episodio con Vegeth e la fusione di Zamasu che si scontrano:

Ricordiamo che Dragon Ball Super arriverà in Italia tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017 su Italia 1 e Italia 2, e che il team di doppiaggio è stato riaffidato alla Mediaset, dunque, le voci storiche ritorneranno a lavoro per regalarci nuovi episodi e allo stesso tempo, per farci rivivere le emozioni di qualche anno fa.

Infine, qui potete leggere i primi rumor sul prossimo arco narrativo della serie.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 66 (Lotta decisiva! Il miracoloso potere degli irriducibili guerrieri!).

Fonti: saiyanisland.comdb-z.comherms98 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui