Animali Fantastici e dove trovarli, JK Rowling spiega perchè sono necessari cinque film per la saga

0
In una recente intervista a Variety, JK Rowling ha spiegato perché la saga è stata allungata, arrivando a toccare quota cinque film.

All’inizio dell’anno, Warner Bros. e JK Rowling hanno stupito tutti annunciato che, la saga di Animali Fantastici, sarebbe stata composta da cinque film invece che di tre. Dopo l’annuncio, si sono tutti chiesti il perché di questo prolungamento e, recentemente, intervistata da Variety alla premiere del film, la Rowling ha risposto.

“In origine, abbiamo fissato il tutto come una trilogia” spiega la Rowling “Abbiamo cercato di essere onesti con le persone dicendo che ci sarebbe stato un altro film, ma avevamo già chiara la strada. Ad un certo punto però, lavorando sulla storia, ho detto al regista che sentivo che la saga avesse bisogno di cinque film. Ed è comunque poco, considerando che stiamo coprendo 19 anni!”.

Questa collocazione temporale dovrebbe portare a vedere, presumibilmente nell’ultimo capitolo, Albus Silente contro Grindelwald, nel famoso scontro dei due nel ’45.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui