Bullseye, primi dettagli sulla nuova serie Marvel

0
Al London Comic Con la Marvel aveva annunciato diverse serie come Kingpin, Elektra e Bullseye, ora la Casa delle idee sta rilasciando i primi dettagli sulle nuove testate.

Bullseye arriverà a Febbraio 2017 e sarà scritta da Ed Brisson accompagnato dall’arte di Guillermo Sanna. La testata si concentrerà sul tentativo del famoso killer della Marvel di bilanciarsi tra la sua natura di assassino psicotico e quella di assassino freddo e preciso, il tutto mentre fa quello che sa fare meglio ovvero uccidere chiunque si metta sul suo cammino.

La serie non cambierà il Bullseye che conosciamo, sarà sempre lo stesso tipo pazzo che uccide senza preoccuparsi di chi c’è sul suo cammino. Vedremo un uomo che camminerà tra le sue due nature.

Queste le parole di Brisson. La serie partirà mostrando Bullseye fuori dal paese in una missione suicida. Come sempre tutte le strade portano ad Hell’s Kitchen e quindi a Matt Murdock. Birsson ha assicurato che sta lavorando insieme allo scrittore di Daredevil, Charles Soule per far in modo che i piani delle due testate si incontrino nel modo più spontaneo possibile.

bullseye

Bullseye #1 di Ed Brisson e Guillermo Sanna, con cover di Dave Johnson arriverà a Febbraio 2017.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui