Lo sceneggiatore di Luke Cage scriverà il nuovo fumetto di Elektra

0
Elektra, la più grande assassina dell’universo Marvel torna ad avere una serie regolare nel 2017 e sarà scritta dallo sceneggiatore dello show Netflix dedicato a Luke Cage.

Al London Comic Con la Marvel aveva presentato diverse nuove serie, come vi avevamo raccontato qui, tra queste Kingpin, Bullseye ed Elektra. Di quest’ultima ora la Casa delle Idee ha rivelato i primi dettagli come team creativo e villain. La testata sarà scritta da Matt Owens, uno degli sceneggiatori della serie Netflix dedicata a Luke Cage, alle matite invece Alec Morgan.

L’intenzione dello sceneggiatore è quello di portare Elektra lontana dal suo elemento naturale per vedere come si adatterà a nuovi scenari.

Quando troviamo Elektra in questa storia, sta cercando di nascondersi in piena vista. Sta scappando da tutto. Vegas è un posto poco familiare per lei, quindi è perfetto per nascondersi. Ma come New York anche Vegas ha un lato oscuro ed Elektra potrebbe non essere capace di stare fuori dai guai per molto tempo.

Queste le parole di Owens. Il villain della serie sarà Arcade, il quale è stato visto l’ultima volta in Avengers Arena e Avengers Undercover. Arcade ha in serbo una nuova sfida per Elektra.

Arcade non va sottovalutato, è un geniale inventore ed un sadico killer. È terribilmente pericoloso. Si tratta di un tipo di minaccia nuova e differente per Elektra.

Elektra è un tipo di persona che è stata definita dal suo passato.

Volevo davvero mettere alla prova l’elemento ninja di Elektra, come può nascondersi a Las Vegas? In quali metodi nuovi e fichi può usare le sue armi? È stato divertente pensare a come possano essere in ninja nel 2016.

Elektra - Copia

Elektra #1 scritta da Matt Owens e disegnata da Alec Morgan con la cover di Elizabeth Torque arriverà a Febbraio 2017.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui