Ennesima bravata di Shia LaBeouf: ecco il freestyle in cui si autoproclama miglior rapper di Hollywood

0
Il video sta spopolando in queste ore su Youtube.

E’ ufficiale: Shia LaBeouf è impazzito.

La star losangelina, ospite oggi al celebre programma radiofonico di Sway in the Morning, ha preso in mano il microfono per un freestyle di quasi cinque minuti nel quale si è autoproclamato il miglior rapper di L.A.

“Truth is, I’m a true G/ Only white kid with Big in a coogi tatted to me/ And 2Pac, too, and Missy on my two knees” (“E’ la verità, sono un vero gangsta/ L’unico ragazzo bianco con un tatuaggio cool di Big/ E 2pac, e anche Missy sulle ginocchia”) ha rappato un super aggressivo Shia, con tanto di cuffie e cappellino.

Non solo: addirittura ha sparato a zero sul rapper Drake, con delle parole sibilline indirizzate presumibilmente proprio a lui. “If you didn’t write your own shit, you got dismissed” (“Se non scrivi la tua roba, sarai destituito”) ha dichiarato Shia, in riferimento allo scandalo del ghostwriting scoppiato qualche mese fa nel mondo hip-hop, durante il quale Drake venne accusato da altri rapper di non essere l’artefice dei propri testi.

Shia non è nuovo a queste bravate. L’attore di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e della saga di Transformers infatti nel novembre del 2015 diede vita ad un esperimento cinematografico estremo, quando passò tre giorni consecutivi al cinema per revisionare tutti i suoi film in ordine cronologico inverso.

Sempre nel 2015, a dicembre, creò l’hastag #TOUCHMYSOUL, restando attaccato al call-center di una galleria d’arte di Liverpool per quattro giorni di seguito.

Infine, nel 2016, con l’hastag #ELEVATE, passò 24 ore in un ascensore dell’Università di Oxford, dando a tutti gli studenti che passavano di lì l’opportunità di parlare con lui durante il viaggio dell’ascensore.

Qui sotto il video dell’ultima bravata di un attore sempre più idolo del web.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui