Warner Bros., Arrow 4 e Flash 2 finalmente in Home Video!

0
Dal 17 novembre arrivano finalmente in Home Video la quarta stagione di Arrow e la seconda di Flash, serie tv di punta dell’universo televisivo DC Comics.

Due degli eroi più celebri dell’universo televisivo sono pronti a sbarcare in Home Video: dal 17 novembre, saranno infatti disponibili in DVD la quarta stagione di Arrow e la seconda di The Flash, in attesa di vedere il proseguo delle loro avventure come di consueto su Italia 1.

Le rivalità aumentano e le alleanze cambiano in questa quarta stagione di Arrow Dopo aver sconfitto il suo acerrimo nemico, Oliver Queen (Arrow) decide di lasciare Starling City insieme all’esperta di computer Felicity Smoak per iniziare una nuova vita. Ma la loro serena e tranquilla esistenza dura ben poco, con l’arrivo dell’avvocatessa Laurel Lance e di Thea, sorella del nostro supereroe, Oliver sarà costretto a tornare a Starling City per salvarla da un’organizzazione malefica, la H.I.V.E, comandata dal pericoloso Damien Darhk.”

Le avventure continuano, veloci come fulmini, nella seconda stagione di The Flash – Colpito dall’esplosione di un acceleratore di particelle, lo scienziato forense Barry Allen diventa l’uomo più veloce del mondo: The Flash! Con l’aiuto dei suoi amici del laboratorio S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells – e della sua famiglia adottiva, il detective Joe West e sua figlia Iris, il Velocista Scarlatto accerchia i metaumani che voglio devastare Central City mentre viaggia tra universi sconosciuti e protegge il nostro pianeta da un nemico ultraterreno di nome Zoom.”
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui