Dal 17 novembre arrivano finalmente in Home Video la quarta stagione di Arrow e la seconda di Flash, serie tv di punta dell’universo televisivo DC Comics.
Due degli eroi più celebri dell’universo televisivo sono pronti a sbarcare in Home Video: dal 17 novembre, saranno infatti disponibili in DVD la quarta stagione di Arrow e la seconda di The Flash, in attesa di vedere il proseguo delle loro avventure come di consueto su Italia 1.
“Le rivalità aumentano e le alleanze cambiano in questa quarta stagione di Arrow – Dopo aver sconfitto il suo acerrimo nemico, Oliver Queen (Arrow) decide di lasciare Starling City insieme all’esperta di computer Felicity Smoak per iniziare una nuova vita. Ma la loro serena e tranquilla esistenza dura ben poco, con l’arrivo dell’avvocatessa Laurel Lance e di Thea, sorella del nostro supereroe, Oliver sarà costretto a tornare a Starling City per salvarla da un’organizzazione malefica, la H.I.V.E, comandata dal pericoloso Damien Darhk.”
“Le avventure continuano, veloci come fulmini, nella seconda stagione di The Flash – Colpito dall’esplosione di un acceleratore di particelle, lo scienziato forense Barry Allen diventa l’uomo più veloce del mondo: The Flash! Con l’aiuto dei suoi amici del laboratorio S.T.A.R. – Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells – e della sua famiglia adottiva, il detective Joe West e sua figlia Iris, il Velocista Scarlatto accerchia i metaumani che voglio devastare Central City mentre viaggia tra universi sconosciuti e protegge il nostro pianeta da un nemico ultraterreno di nome Zoom.”