L’ Immortale di Hiroaki Samura, il primo teaser trailer del film

0
Il live action tratto dal seinen manga Mugen no Junin debutterà nei cinema giapponesi il 29 Aprile 2017.

Warner Bros. Japan ha diffuso su YouTube una versione ridotta per il web del teaser trailer del film dal vivo ispirato a L’Immortale (Mugen no Junin, L’Abitante dell’Infinito) di Hiroaki Samura, diretto da Takashi Miike (Ichi The Killer) e interpretato da Takuya Kimura (Space Battleship Yamato) nel ruolo di Manji e da Hana Sugisaki (Bem il mostro umano) nella parte di Rin.

La versione completa del teaser, con più scene e dialoghi che mostrano un assaggio dei due protagonisti circondati da 300 nemici, è disponibile soltanto sul sito ufficiale del film.

Hiroaki Samura ha serializzato L’Immortale sul mensile Afternoon della casa editrice Kodansha dal Dicembre del 1993 al Settembre del 2012. Si compone di 30 volumi; una nuova edizione deluxe è attualmente in corso di pubblicazione in Giappone.

In Italia l’edizione in 30 volumi è stata pubblicata da Planet Manga: “Manji è un ronin immortale, tanto che nessuna arma pare in grado di ucciderlo. Questa caratteristica è dovuta alla presenza nel suo corpo del kessenchu, sorta di verme in grado di ripristinare in tempi rapidissimi i tessuti morti o danneggiati. Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità. Quando il millesimo malvagio sarà morto, il kessenchu sparirà.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui