Epic Games annuncia un nuovo aggiornamento di Paragon che verrà rilasciato il 6 Dicembre

Paragon è un MOBA free to play, sviluppato da Epic Games e disponibile sia per PS4 sia per PC.
Proprio sul suo sito ufficiale la software house ha annunciato che il 6 Dicembre verrà rilasciato un aggiornamento che introdurrà la nuova mappa PvP chiamata Monolith che sostituirà quella disponibile ora, Legacy.

La nuova mappa, più piccola rispetto a quella attuale, ridurrà i tempi delle partite e garantirà momenti di maggiore impatto nel corso dei match.

Di seguito potrete vedere le grandezze delle due arene messe a confronto.

IMG_6645

I lati della nuova arena saranno caratterizzati da degli stili grafici unici. Ogni squadra avrà assegnato nel proprio lato della mappa un design tipico: Alba e Tramonto.

Sul lato Alba vi saranno colori vivaci quali il verde, il giallo e l’azzurro. Il terreno sarà molto rigoglioso mentre l’architettura sarà caratterizzata da linee curve e materiali molto luminosi.

IMG_6647

Il lato Tramonto invece è caratterizzato da linee più nette e i materiali principalmente usati saranno i metalli. Riguardo i colori, vi saranno principalmente delle tinte calde, come l’arancione e il marrone, che ricopriranno tutto il lato della mappa.

IMG_6648

Epic Games ha inoltre annunciato che verrà eliminata la Travel Mode che consente di viaggiare a un qualsiasi punto della mappa Legacy.

Secondo la software house statunitense infatti, la Travel Mode sarebbe controproducente per il combattimento.

Fonti: GameSpot.com, epicgames.con 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui