The Last Guardian: Sony pubblica un nuovo TRAILER

0
Manca meno di un mese alla leggenda di The Last Guardian e Sony riscalda il pubblico con un nuovo trailer.

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo breve trailer incentrato sugli elementi action di The Last Guardian, il nuovo videogioco, da un’idea di Fumito Ueda, che dopo anni di sviluppo e rinvii, finalmente sarà pubblicato su PlayStation 4 e PRO a partire dal 7 Dicembre 2016 in Italia.

Ecco qui il trailer dalla durata di 30 secondi:

Se ve le siete perse, abbiamo pubblicato nuove immagini e gameplay sul gioco in questione. Potete raggiungere tutti i dettagli qui.

Inoltre, come abbiamo già riportato in questo articolo, The Last Guardian supporterà PlayStation 4 PRO grazie ad un aggiornamento gratuito al lancio con il quale chi possiede un televisore con risoluzione in 4K e PlayStation 4 PRO, potrà sperimentare il titolo con l’incredibile bellezza delle innovazioni tecniche, grafiche e sonore che la nuova console di Sony ha da offrire. Con l’aggiornamento il gioco girerà a risoluzione 4K non nativi e sarà supportato anche dalla tecnologia dell’HDR. Fra l’altro, soltanto l’HDR sarà altresì applicato alla PlayStation 4 originale. In ogni caso, sarà un gioco da favola.

Sviluppato da Team Ico, SCE Japan Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, The Last Guardian è un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStatin 4 PRO e sarà pubblicata in Italia a partire dal 7 Dicembre 2016.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui