Animali Fantastici e Dove Trovarli: Silente potrebbe essere apertamente Gay

Pubblicato il 10 Novembre 2016 alle 21:25

Tra poco uscirà nelle sale di tutto il mondo Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin off di Harry Potter dove i fan potrebbero trovare un Silente apertamente gay.

Esattamente tra una settimana uscirà nelle sale italiane Animali Fantastici e Dove Trovarli: oltre ad esplorare il magico mondo newyorkese, i fan troveranno delle vecchie conoscenze, come il tanto amato Albus Silente.

In una recente conferenza stampa, è la stessa autrice della saga a lanciare una news molto interessante riguardo il preside di Hogwarts da giovane.

“La domanda è calzante” risponde la Rowling quando le si chiede se Silente può essere Gay “E’ sicuramente una questione che ci sarà tempo di approfondire nel corso dei cinque film. Vedremo un giovane Silente tormentato,  è in un periodo di formazione e verrà analizzata anche la sua sfera sessuale”.

Già in passato, al di fuori dei libri, l’autrice aveva dichiarato come Silente fosse in realtà stato innamorato di Gellert Grindelwald.

(via CB)

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57