Tre storie di Dylan Dog in formato digitale saranno scontate da BAO Pablushing per tutto il mese di novembre.
La prima storia che sarà possibile acquistare ad un prezzo scontato è Mater Morbi, un volume firmato nella narrazione da Roberto Recchioni e illustrata da Massimo Carnevale, fumettista romano vincitore di svariati premi. Il fumetto è composto da 144 pagine che contengono un prologo a colori, bozzetti e illustrazioni inedite.
Caccia alle streghe è il secondo albo della triade scontata in formato digitale, un volume di collaborazione tra il padre di Dylan Dog Tiziano Sclavi e il disegnatore Piero Dell’Agnol che debuttò proprio con una storia di Dylan Dog, il numero 34 Il buio, senza lasciar più il personaggio. L’albo è formato anch’esso da 144 pagine comprendenti extra e la sceneggiatura completa.
Ultimo albo è Il sorriso dell’oscura signora, la versione digitale del centosessantunesimo albo di Dylan Dog che fù disegnato da Tiziano Sclavi e lo storico collaboratore bonelliano Nicola Mari. Un volume di 144 pagine che BAO ripropone nella versione originale con le 80 tavole della sceneggiatura originale che furono scartate.
I tre albi saranno disponibili nelle versioni per iBooks, GooglePlay e Kobo al prezzo di 5,99 Euro!
- Compra Dylan Dog. Mater Morbi
- Compra Dylan Dog. Caccia alle Streghe
- Compra Dylan Dog. Il sorriso dell’oscura signora