Sul suo blog, l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin ha commentato la vittoria di Trump alle elezioni americane.

Molte celebrità si sono espresse molto spesso contro Trump e, dopo la sua vittoria alle elezioni, i commenti non si sono fatti attendere. Tra le persone celebri deluse dal risultato del voto c’è sicuramente George R.R. Martin, l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che, tramite il suo blog, ha espresso tutta la sua delusione.

“Non ci sono davvero parole per descrivere come mi senta in questo preciso momento. L’America ha parlato: pensavo fossimo davvero migliori di così, ma evidentemente mi sbagliavo. Trump era il candidato meno qualificato mai nominato da uno dei due grandi partiti e a gennaio diventerà probabilmente il peggior presidente della storia americana.

I democratici, decimati sia alla Camera che al Senato, non potranno ostacolarlo. Nei prossimi quattro anni i nostri problemi aumenteranno a dismisura: l’inverno sta arrivando, ve lo avevo detto” recita parte del post sul suo blog, condito dall’immagine di una bandiera americana capovolta.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui