Assassin’s Creed: The Ezio Collection e il confronto con l’edizione originale

0
Ezio Auditore come non lo avete mai visto.

Come sappiamo, il 17 Novembre 2016 Ubisoft pubblicherà Assassin’s Creed: The Ezio Collection, ossia l’edizione rimasterizzata di Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations in un unico disco per Xbox One e PlayStation 4. I tre titoli incentrati sull’intera vita dell’Assassino Ezio Auditore da Firenze, furono pubblicati inizialmente su PlayStation 3, Xbox One e PC rispettivamente nel 2009, 2010 e 2011 e sono stati i tre che hanno reso questa saga videoludica, famosa.

Questa edizione sarà costituita da dei netti miglioramenti grafici in tutte le sue sfaccettature e saremo in grado di rivivere questi tre grandi classici con la potenza della next-gen, con una risoluzione di 1080p a 30 FPS al secondo e con una capacità di elaborazione delle immagini implementata.

Dal momento che la prossima settimana è fissato il lancio, Ubisoft nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo trailer che compara la versione PlayStation 4 con la versione PlayStation 3 dei tre titoli in questione, ed inconfutabilmente si denotano miglioramenti grafici, soprattutto con i dettagli dei personaggi, delle aree circostanti, delle texture e dell’illuminazione.

Ecco di seguito il trailer:

Assassin’s Creed: The Ezio Collection oltre a contenere le edizioni rimasterizzate dei 3 titoli della saga di Ezio Auditore nazionale in Full HD, comprenderà tutti DLC pubblicati in precedenza e saranno inclusi due cortometraggi legati alla vita di Ezio Auditore, ossia: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Il titolo avrà anche una Collector’s Edition i cui dettagli e contenuti potete leggerli qui. Assassin’s Creed The Ezio Collection vi aspetta il 17 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Voi lo acquisterete? E’ un must per chi non ha giocato la serie, ed è un passatempo per chi sta attendendo l’arrivo del prossimo gioco di Assassin’s Creed (rumor dicono che sarà ambientato in Egitto) attualmente in lavorazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui