Un nuovo OVA per Monster Musume di Okayado

1
Il manga è in corso in Giappone per Tokuma Shoten, in Italia ha da poco debuttato per J-POP.

Monster Musume, la commedia harem di Okayado che segue “la Vita Quotidiana delle Ragazze Mostro”, è una delle ultime novità proposte da J-POP nel nostro Paese.

La serie è molto popolare in Giappone, dove viene regolarmente pubblicata ogni mese dal 19 Marzo del 2012 all’interno della rivista di seinen manga Comic Ryu della casa editrice Tokuma Shoten, e ha già goduto di una serie anime in 12 episodi (8 Luglio – 23 Settembre 2015) disponibile in streaming su Crunchyroll, di una serie di brevissimi episodi per il web (60 ONA da 25”, 8 Luglio – 29 Settembre 2015) e di un anime originale allegato al volume 11 del manga che ha trasposto il capitolo 17 raccolto nel 4° volumetto.

Tokuma Shoten ha annunciato che un secondo OVA verrà allegato all’edizione limitata del volume 12, in vendita dal prossimo 13 Aprile. Intitolato “Rachnera ga Inakunaru Nichijo”, adatterà il capitolo 26 del manga, incluso nel volume 6.

monster musume oad 2

La trama dell’opera, dal sito di J-POP:

Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy?
La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… e ancora di più se le ragazze sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno!
Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre poi sempre più ragazze mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui