Doctor Strange: il regista rivela il mancato villain del film

2
Il film è disponibile nelle sale.

Intervistato da Empire magazine, Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, ha rivelato che il villain del film avrebbe dovuto essere inizialmente Incubo, Signore della Dimensione dei Sogni: “Le argomentazioni di Kevin Feige sono state convincenti. Il problema di avere Incubo era quello di dover inserire il concetto di un’altra dimensione con la Dimensione dei Sogni. Il film era già abbastanza difficile. Dormammu aveva più senso. E’ il villain più presente nei fumetti.”

https://youtu.be/tD9bbeotf80

Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister, Liberaci dal male) da una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus). Il film vede nel cast Benedict Cumberbatch (Sherlock, Into Darkness – Star Trek) nel ruolo di Stephen Strange; Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, Sopravvissuto – The Martian) nel ruolo di Baron Mordo; Tilda Swinton (Snowpiercer) nel ruolo dell’Antico; Benedict Wong (Moon, Sunshine, Prometheus) nel ruolo di Wong, servitore di Strange; Rachel McAdams (Sherlock Holmes, True Detective); Michael Stuhlbarg (Men in Black 3, Lincoln, Steve Jobs); Scott Adkins (The Bourne Ultimatum: Il ritorno dello sciacallo, X-Men – Le origini: Wolverine, I Mercenari 2); Amy Landecker (Benvenuti a ieri, Transparent) e Mads Mikkelsen (Hannibal, Rogue One – A Star Wars Story).

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. non è che segua tantissimo i film ispirati ai comics, ma negli ultimi due che ho visto, dottor strano, proprio poco fa, e la squadra suicida in agosto, contengono i cattivi più stupidi che abbia mai visto… sono talmente scemi che non ha nemmeno senso che ci siano dei supereroi per proteggere il mondo. ok in suicide squad non sono supereroi XD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui