UNCHARTED: Le riprese del film in Primavera

Pubblicato il 10 Novembre 2016 alle 19:00

Sceneggiatura pronta, periodi di riprese stabiliti ma non c’è ancora un’idea specifica su chi potrebbe interpretare Nathan Drake.

Dopo l’annuncio che Shawn Levy si occuperà della regia di Uncharted, il lungometraggio in produzione tratto dalla famosa serie videoludica omonima creata dai ragazzi di Naughty Dog, lo stesso regista ha rilasciato un’intervista per Collider e ha parlato in particolare della scelta dell’attore che dovrà interpretare Nathan Drake, il protagonista cacciatore di tesori, e il periodo d’inizio delle riprese.

Per quanto riguarda le riprese, Levy ha dichiarato che è entusiasta ed eccitato all’idea di cominciare a girare il prima possibile, e in tal proposito, i produttori vorrebbero cercare di cominciare le riprese non prima di Marzo, ma entro la Primavera del 2017 ed essere a pieno regime in Estate, perchè la sceneggiatura realizzata da Joe Carnahan è pronta, manca soltanto da stabilire il cast.

Parlando del cast, ancora non ci è dato sapere chi sarà ad interpretare il carismatico e intraprendente Nathan Drake. Levy è un uomo Social e rimane costantemente aggiornato sulla sua pagina Twitter in quanto molti utenti gli stanno consigliano quale attore potrebbe essere il volto ideale per Drake. In particolare risultano Oscar Isaac (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Chris Pratt (Jurassic World), Chris Pine (Star Trek Beyond), Chris Evans (Captain America) e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones).

Il regista ha dichiarato che lui e Sony stanno avendo meeting per trovare un attore che rispecchi non solo fisicamente ma anche caratterialmente il protagonista del videogioco. Inoltre, non hanno intenzione (almeno per il momento) di decidere chi entrerà nel cast per interpretare Nathan Drake, basandosi sui suggerimenti e sui commenti di Twitter. E poi chissà che per questione di coincidenza, il futuro attore non sia un nome che stava circolando da tempo sui suggerimenti del Social Network.

Il film è in sviluppo da otto anni, un percorso di alti e bassi ma che finalmente sembra aver imboccato il giusto sentiero. Ancora non sappiamo quale sarà il periodo di lancio della pellicola cinematografica, ma per ora possiamo fantasticare su chi potrebbe interpretare Nathan Drake. Voi chi vorreste?

Fonte: polygon.com

 

Articoli Correlati

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10

Quali sono le novità di Ottobre 2021 per Infinity Plus? Tra cinema e serie tv, scopriamole insieme! Infinity Plus: le novità di...

27/09/2021 •

17:45

Mercoledì 29 Settembre 2021 Italia 2 manderà in onda altri cinque episodi di Fire Force, dal manga omonimo dell’autore di...

27/09/2021 •

11:03