Ghost Rider: la Marvel avrebbe dei piani per un film o una serie tv

Pubblicato il 9 Novembre 2016 alle 18:14

Il personaggio compare nella quarta stagione di Agents of SHIELD.

ComicBook.com ha intervistato Gabriel Luna, interprete di Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of SHIELD.

A proposito di un’eventuale film o una serie tv sul supereroe, Luna ha dichiarato: “Non ho preferenze. La gente ne parla: ‘Un film sarebbe fantastico.’ Potrebbe essere un film, potrebbe essere una serie tv su Netflix, qualunque cosa.”

“Credo sarebbe bello vedere Blade, il Punitore, Strange e i Midnight Sons riuniti. E poi ci sono i Dark Avengers. Ghost Rider fa parte di parecchi team. Mi piace l’idea.”

“Se ne è parlato, ci sono sicuramente dei piani per sfruttare il franchise in questo modo. Ma vivo alla giornata. Mi sto divertendo molto ora e voglio assicurarmi di fare bene questi episodi. Se mi faranno fare più episodi, farò del mio meglio per interpretare bene queste storie.”

Ghost Rider è stato portato sul grande schermo nel film del 2007, diretto da Mark Steven Johnson, con Nicolas Cage ed Eva Mendes. Il sequel, Ghost Rider – Spirito di Vendetta, uscito nel 2011, ha visto il ritorno di Cage nel ruolo del protagonista, affiancato da Idris Elba, Violante Placido, Ciaran Hinds e Christopher Lambert.

TAGS

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00