Spider-Man Homecoming: Zendaya parla del suo misterioso personaggio e posa con Tom Holland su THR

0
Il film uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Tom Holland e Zendaya, protagonisti di Spider-Man: Homecoming, hanno posato su Hollywood Reporter. Il personaggio di Zendaya è ancora avvolto nel mistero. Le fonti ufficiali riportano che il suo nome sarebbe Michelle ma circolano ormai da tempo voci che si tratterebbe di un nome fittizio per Mary Jane, notizia che è stata accolta dalle consuete proteste dei fan conservatori del fumetto.

Intervistata dal magazine, Zendaya ha dichiarato: “La gente sta reagendo basandosi sul nulla. Stanno solo facendo delle supposizioni e reagiscono. Mentre eravamo sul set, uno di noi aveva un nome a caso per il suo personaggio e i blogger hanno fatto delle supposizioni. E noi siamo scoppiati a ridere: ‘Pensate quello che vi pare. Lo scoprirete.’ E’ divertente guardare come tirano a indovinare. Ma, ovviamente, ci sono stati degli insulti perché, per qualche ragione, la gente non è pronta. Non so in quale America viva questa gente, ma quando cammino per strada a New York, vedo molta diversità, vedo il mondo reale ed è bellissimo. I film dovrebbero riflettere tutto questo e non bisogna farne un dramma.”

L’attrice e cantante spiega che il suo personaggio non avrà un coinvolgimento sentimentale con Peter Parker: “Il mio personaggio non è romantico. E’ pungente, goffa, intellettuale e, siccome è così intelligente, crede di non aver bisogno di parlare con la gente. ‘Il mio cervello è così distante da voi che non potete essere al mio livello.’ E’ molto strana ma mi piace perché è una ragazza profonda. Pensa sempre a qualcosa, legge sempre. Mi piace. E mi piace non dover fare niente per l’acconciatura e il make-up.”

Di seguito il servizio fotografico di Hollywood Reporter:

Le videointerviste:

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) per Marvel Studios e Sony Pictures, Spider-Man: Homecoming vede nel cast Tom Holland (Peter Parker – Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Kenneth Choi (preside Morita), Donald Glover, Michael Keaton (l’Avvoltoio), Robert Downey Jr. (Tony Stark – Iron Man), Jon Favreau (Happy Hogan), Logan Marshall Green, Martin Starr (Mr. Harrington), Hannibal Buress (coach Wilson), Isabella Amara (Sally), Jorge Lendeborg Jr. (Jorge), J.J. Totah, Abraham Attah (Abraham), Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Angourie Rice (Betty Brandt), Martha Kelly, Selenis Leyva (Ms. Warren), Michael Chernus (il Riparatore), TIffany Espensen (Cindy), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Tyron Woodley.

Tom Holland ha debuttato nel ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War.

Il film è sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze) ed uscirà il 7 luglio 2017 nelle sale USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui