Deadpool: la Fox sta già pianificando un terzo episodio con X-Force!

0
Novità anche sul prossimo X-Men, su Gambit e New Mutants.

Hollywood Reporter annuncia che la 20th Century Fox sta già pianificando un terzo episodio di Deadpool che potrebbe includere X-Force.

Due settimane fa è giunta la notizia che Tim Miller, regista di Deadpool, ha abbandonato la regia del sequel a causa, parrebbe, di divergenze creative con l’attore protagonista e produttore Ryan Reynolds. In seguito, anche Junkie XL, compositore della colonna sonora del primo film, ha abbandonato il progetto. Adesso la Fox sta cercando un rimpiazzo per la regia con David Leitch, co-regista di John Wick, che sarebbe il favorito.

E’ noto che nel sequel compariranno Cable e Domino, membri di X-Force. Secondo la fonte, questo potrebbe voler dire che il film su X-Force in fase di sviluppo potrebbe essere assorbito da Deadpool 3.

Hollywood Reporter aggiunge che il franchise dei mutanti alla Fox è ad un punto di svolta. Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg sta scrivendo il nuovo film sugli X-Men ma non sarà diretto da Bryan Singer, regista di quattro film della saga tra cui gli ultimi X-Men: Giorni di un Futuro Passato e X-Men: Apocalisse. Singer sarà infatti impegnato con il remake di 20.000 leghe sotto i mari e con Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury con Rami Malek (Mr. Robot).

Inoltre Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult, interpreti rispettivamente di Mistica, Magneto, Xavier e Bestia, hanno adempiuto al loro dovere contrattuale che prevedeva tre film e un loro eventuale ritorno significherebbe un ingaggio più alto.

Come precedentemente annunciato, Gambit è stato rinviato a causa dell’abbandono del regista Doug Liman. Channing Tatum sta completando Logan Lucky, il nuovo film di Steven Soderbergh, ed è ancora possibile che vesta i panni del mutante se verrà ingaggiato un nuovo regista.

Buone notizie per New Mutants. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera con Josh Boone alla regia.

Il prossimo film della saga sarà Logan, terzo ed ultimo episodio della saga cinematografica di Wolverine, con Hugh Jackman e Patrick Stewart. Uscirà il 2 marzo 2017 nelle sale italiane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui