WWE SMACKDOWN LIVE 8/11/2016: I RISULTATI

    0
    La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “THE SSE HYDRO” in quel di Glasgow (Scotland).

    La puntata si apre con il WWE World Champion AJ Styles che introduce WWE Survivor Series (PPV che si svolgerà il 20 Novembre) e il suo Team da cinque uomini (di cui è capitano) e che dovrà sfidare il Team di Raw. Entrano in successione Baron Corbin, Bray Wyatt e Randy Orton (accompagnati da Luke Harper) e Dean Ambrose che a sua volta introduce il benvoluto James Ellsworth.. AJ Styles (C) vuole assolutamente vincere la sfida contro Raw dal momento che comanda la sua squadra, ma non tutto sembra andare secondo i suoi piani perchè Baron Corbin va via dal ring, a dichiarare che non è interessato a far parte del Team. D’altra parte, Randy Orton e Bray Wyatt accettano di entrare a farne parte. Attimi dopo, interviene il Commissioner di SmackDown, Shane McMahon il quale vorrebbe che tutto il Team unisse le forze e mettesse le divergenze da parte per battere il Team Raw. Ellsworth sussurra a Shane che lui potrebbe essere la mascotte del Team blu. Shane accetta e dichiara infine che in serata ci sarà un Six-Man Tag Team Match nel quale Randy Orton, Bray Wyatt e Luke Harper sfideranno Dean Ambrose, James Ellsworth e Kane.

    La puntata odierna di SmackDown LIVE ha sancito l’ultimo Tag Team che prenderà parte al 10-ON-10 Tag Team Elimination Match di Survivor Series. L’ultimo posto è conteso dai Breezango e dai Vaudevillains.

    La prossima puntata di SmackDown sarà la 900esima e in occasione di questo avvenimento, ci sarà il ritorno di Edge e di Undertaker.

    Dal momento che Baron Corbin si è infortunato nel match contro Kalisto, il lupo solitario non potrà partecipare al match di Survivor Series. A fine serata Daniel Bryan, il GM di SmackDown LIVE, decreterà il sostituito.

    La puntata vedrà Becky Lynch (C) difendere il suo WWE SmackDown Live Women’s Championship contro Alexa Bliss.

    Nel backstage i due dirigenti di SmackDown vengono raggiunti da The Miz e sua moglie Maryse. Quest’ultima si lamenta perchè Dolph Ziggler (C) dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship conto Sami Zayn che combatte a RAW. Inoltre, per ricambiare il favore, Brian Kendrick (C) dovrà difendere il suo WWE Cruiserweight Championship contro Kalisto e se vincesse quest’ultimo, tutta la divisione dei Cruiserweight passerebbe a SmackDown (attualmente la divisione è di proprietà di Raw). Per fare quindi in modo che The Miz non perda la sua chance di ottenere il rematch per il titolo Intercontinentale, la prossima settimana dovrà vedersela contro il Campione, Dolph Ziggler.

    Tempo di Main Event:  Randy Orton, Bray Wyatt e Luke Harper sfideranno Dean Ambrose, James Ellsworth e Kane in un Six-Man Tag Team Match.

    Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

    • TAG TEAM MATCH PER QUALIFICARSI AL 10-ON-10 TAG TEAM ELIMINATION MATCH DI SURVIVOR SERIES: Breezango battono The Vaudevillains.

    I Breezango sono quindi parte del Team SmackDown LIVE e potranno partecipare al 10-On-10 Tag Team Elimination Match di Survivor Series tra i cinque migliori Tag Team di Raw e di SmackDown. La squadra Tag Team di SmackDown per Survivor Series è così composta: Heath Slater & Rhyno (C. e capitani), The Hype Bros, The Usos, American Alpha e Breezango.

    • WOMEN’S SINGLE MATCH: Naomi batte Natalya.
    • SINGLE MATCH: Baron Corbin VS Kalisto. (Il match non si è concluso perchè Baron Corbin si è infortunato ad una gamba. L’infortunio non gli permetterà di partecipare a Survivor Series).

    • WOMEN’S SINGLE MATCH PER IL WWE SMACKDOWN LIVE WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Becky Lynch (C) batte Alexa Bliss.

    • SINGLE MATCH: Curt Hawkins batte Apollo Crews.
    • MAIN EVENT – SIX-MAN TAG TEAM MATCH: Bray Wyatt, Luke Harper & Randy Orton battono Dean Ambrose, James Ellsworth & Kane.

    A fine serata Daniel Bryan dichiara che sarà il Commissioner Shane McMahon a prendere parte al match di Survivor Series tra i cinque migliori atleti di Raw e i cinque di SmackDown. Il Team blu è così composto: AJ Styles (C. e capitano), Dean Ambrose, Randy Orton, Bray Wyatt e Shane McMahon.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui