One Piece: Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden: ecco le battaglie crossover

1
Avete mai pensato a battaglie memorabili tra gli universi di Dragon Ball e One Piece, come Goku VS Rufy, Barbanera VS Bills, Doflamingo VS Freezer e tante altre di questo genere? Con One Piece: Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden ora è possibile grazie all’aggiornamento per Nintendo 3DS che purtoppo è disponibile solo per il Giappone.

In Giappone, i possessori di One Piece: Pirate Colosseum e di Dragon Ball Z: Extreme Butoden, ossia i due nuovi giochi per Nintendo 3DS tratti rispettivamente dal manga One Piece di Eiichiro Oda e Dragon Ball di Akira Toriyama, possono ora scontrarsi in battaglie crossover grazie al nuovo aggiornamento, nelle quali ad esempio, Zoro può vedersela contro Vegeta.

Tutto ciò che serve è che i due utenti che si scontrano posseggano entrambi un Nintendo 3DS e una sola copia di entrambi i giochi descritti poc’anzi. In seguito, basterà accedere sul Nintendo eShop e scaricare l’aggiornamento per divertirsi in battaglie locali e online che al momento ricordiamo, è valido solo per il Giappone.

E’ stato pubblicato un trailer per annunciare l’uscita dell’aggiornamento in Giappone, e dal video possiamo notare che vengono fuori battaglie inedite, come quella tra Rufy in modalità Gear Fourth e Goku trasformato in Super Saiyan Blue, tra Nico Robin e Broly, tra il Grand’ammiraglio Akainu e Majin Bu e tante altre. Ecco a voi il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=276euF-AN3c

L’aggiornamento è disponibile solo in Giappone al momento perchè One Piece: Pirate Colosseum è uscito soltanto in Giappone il 21 Settembre 2016, mentre Dragon Ball Z: Extreme Butoden è stato pubblicato in Giappone l’11 Giugno 2015, in Europa il 16 Ottobre e in America il 20 Ottobre 2016. Entrambi i titoli sono disponibili su Nintendo 3DS e distribuiti da Bandai Namco Entertainment. 

Non appena sapremo quando One Piece: Pirate Colosseum sarà annunciato per l’Europa ve lo faremo sapere. Così saremo in grado anche noi di sperimentare battaglie tra i personaggi di due manga di fama mondiale.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui