Il Sequel di Metro in arrivo nel 2017?

    0
    Il sequel di Metro, secondo il sito ufficiale, verrà rilasciato il prossimo anno

    Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’ultimo libro scritto da Dmitry Glukhovsky, Metro 2035, il sequel di Metro 2033 e Metro Last Light uscirà il prossimo anno.

    Sul sito è presente infatti una linea temporale indicante le date di rilascio dei libri e dei videogiochi con annessa descrizione degli eventi di ciascuno di essi.
    Riguardo al sequel, la data di uscita è fissata per il 2017 e la sua descrizione dice così:

    “Tutto questo si aggiunge a qualcosa. Dove i libri finiscono la loro storia, il gioco la raccoglierà. Un’era di grandi scoperte ci aspetta”.

    Tuttavia, per avere la certezza e l’ufficialità di tale informazione è necessario aspettare qualche dichiarazione di DeepSilver che in passato ha pubblicato i titoli precedenti Metro 2033 e Metro Last Light.

    IMG_6621

    La casa sviluppatrice dei titoli Metro, 4A Games, ha confermato la scorsa estate di star lavorando a due progetti. Uno di questi è un titolo per realtà virtuale chiamato Arktika 1, ambientato in un futuro post-apocalittico durante una nuova era glaciale, dove spetterà al giocatore far uso di armi per sopravvivere ai mostri e ai predoni.

    Riguardo invece l’altro progetto non si sa ancora nulla a riguardo anche se si presuppone, e chi ha amato i primi due capitoli spera, che la software house stia lavorando al terzo capitolo di Metro.

    Ricordo, per chi non avesse giocato i primi due capitoli, o per chi li volesse rigiocare su PS4 o Xbox One, che DeepSilver, nel 2014, ha pubblicato una versione rimasterizzata di entrambi i titoli contenente tutti i DLC chiamata Metro Redux, disponibile appunto per PS4, Xbox One e PC.

    Fonti: Gamespot.com 

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui