Animali Fantastici 2: confermato Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald

0
Il primo episodio del prequel di Harry Potter uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Intervistato dal Leaky Cauldron, David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter, del prequel Animali Fantastici e dove trovarli e del prossimo sequel, ha confermato che Johnny Depp interpreterà Grindelwald: “Mentre cercavamo un attore per Grindelwald abbiamo pensato a chi avrebbe potuto portarlo in una direzione interessante. Questo business è vecchio e strano. Un giorno sei un genio e quello dopo la gente dice pessime cose su di te, ci sono alti e bassi. Ma nessuno ti porterà via il tuo talento. Johnny Depp è un vero artista. Ha creato diversi personaggi che hanno avuto grande risonanza nella cultura popolare. E’ un attore geniale. Eravamo entusiasti al pensiero di quello che avrebbe potuto fare con il personaggio. Non ha paura, è immaginifico ed ambizioso. Pensavamo che potesse fare qualcosa di divertente e speciale. Quindi l’abbiamo scelto per le sue qualità. Non ci importa se è famoso o no. Ci importa solo che sia interessante.”

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander giunge a New York con la sua fidata valigetta. La borsa racchiude immensi habitat per una collezione di creature magiche in via di estinzione che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi in tutto il mondo. Scoprirà che la comunità dei maghi americani si nasconde paurosamente dai Babbani e la minaccia di un’esposizione pubblica è una preoccupazione più grave rispetto al Regno Unito (in memoria dei processi delle streghe a Salem). Animali Fantastici e dove trovarli racconta cosa accade quando questo mago inglese dalle capacità uniche viaggia nell’America mago-fobica e qualche creatura, alcune delle quali pericolose, fugge dalla valigetta.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui