Star Wars – Il Risveglio della Forza: Eddie Redmayne è stato provinato per il ruolo di Kylo Ren

Pubblicato il 8 Novembre 2016 alle 21:24

Il film è disponibile in home video.

Intervistato da Uproxx, Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander in Animali Fantastici e dove trovarli, ha rivelato di essere stato provinato per il ruolo di Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Redmayne: “Mi hanno fatto leggere una scena di Star Trek o qualcosa da Orgoglio e Pregiudizio. Con questi film top secret, non ti danno le vere battute. Quindi ti fanno fare una scena da Orgoglio e Pregiudizio e poi ti dicono che stai facendo un provino per il ruolo del cattivo. E l’ho interpretato con una voce ridicola.”

“E’ stato un momento molto divertente. Nina Gold, che devo ringraziare per avermi fatto fare un sacco di film, stava lì mentre cercavo di fare tante versioni diverse della voce di Darth Vader. Dopo dieci tentativi mi ha detto: ‘Ne hai ancora?’ Ed io: ‘No.'”

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del disertore Finn; il candidato all’Emmy Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm candidata a otto premi Oscar, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

Dopo essere entrato nella leggenda per le iconiche colonne sonore dei sei capitoli precedenti della saga, l’acclamato compositore John Williams è tornato per creare le musiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza, grazie alle quali ha ottenuto la sua cinquantesima nomination agli Oscar.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46