La Bella e la Bestia: rivelate le nuove canzoni del film

0
Il film uscirà il 16 marzo 2017 in Italia.

La trasposizione live-action del classico Disney La Bella e la Bestia conterrà canzoni inedite. Intervistato da Collider, il compositore Alan Menken ha rivelato che il brano principale del film sarà Our song lives on: “La prima volta che la sentiamo è il padre di Belle che canta mentre sta completando un carillon e la canzone chiede: ‘Come può un momento vivere per sempre? Come si fa ad afferrare questi momenti preziosi?’ Poi viene ripresa da Belle ed è la canzone che sentiremo durante i titoli di coda. La Disney non l’ha ancora annunciato ma sentiremo un grande cantante durante i titoli di coda.”

For Evermore viene cantata nel momento in cui Bestia capisce di amare Belle, capisce che le manca suo padre, non la ritiene più una prigioniera e, quando lei vede che suo padre è nei guai, lui le dice: ‘Va’ da lui.’ E la lascia andare di sua volontà. E’ una canzone che racconta come Bestia sappia finalmente cos’è l’amore. Mentre la guarda andarsene, scala la torre del castello mentre lei si allontana sempre di più.”

Days in the Sun è un momento in cui Belle e tutti gli oggetti del castello dormono. In quel momento, tutti nel castello ricordano il loro passato felice. E’ una combinazione tra una ninna nanna e i ricordi di giorni più felici.”

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn), La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Ian McKellen (Tockins), Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (il pianoforte Cadenza).

Il film è prodotto dalla Disney insieme a David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films e sarà sceneggiato da Stephen Chbosky che ha diretto la Watson in Noi siamo infinito. Le musiche saranno realizzate da Alan Menken che ha vinto due Oscar per l’originale animato del 1991 e realizzerà nuove canzoni per il film insieme a Sir Tim Rice.

La produzione è in corso agli Shepperton Studios di Londra.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui