4 Nuovi one-shot per Monsters Unleashed

0
Gli effetti del primo evento Marvel del 2017, Monsters Unleashed, saranno percepiti in molte testate. Infatti altri 4 one-shot si vanno ad aggiungere ai già annunciato Spider-Man.MU e Avengers.MU.

La Marvel ha annunciato 4 nuovi tie-in dedicati al prossimo evento Monsters Unleashed. I personaggi legati all’iniziativa saranno, Doctor Strange, All-New X-Men, Uncanny Inhumans e Champions.

Saranno 4 numeri con foliazione extra e arriveranno a Febbraio insieme ai numeri #2 e #3 di Monsters Unleashed.

Doctor Strange #1 MU. sarà scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Julian Lopez e vedrà un depotenziato Stephen Strange combattere i mostri. Lo scontro tra i Champions e gli invasori sarà invece scritto da Jeremy Whitley e disegnato da Ro Stein e Ted Brandt . Uncanny Inhumans #1 MU avrà come team creativo Paul Allor e Brian Level, e vedrà Crystal e il suo team combatteranno in Italia. All-New X-Men scritto da Jeremy Whitley e disegnato da Carlo Barberi vedrà il giovane team spostarsi a New Orleans.

In Monsters Unleashed un esercito di mostri invade la terra e porta gli eroi ad unirsi a dispetto delle loro divergenze. Vi abbiamo parlato dell’evento qui e qui

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui