WWE Monday Night RAW 07/11/2016: I RISULTATI

    0
    L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “THE SSE HYDRO” in quel di Glasgow (Scotland).

    La puntata comincia con Stephanie McMahon che apre la parenti WWE Survivor Series, il Pay-Per-View che andrà in onda il 20 Novembre 2016 e che vedrà scontrarsi il Team Raw e il Team SmackDown LIVE. Ovviamente la McMahon, essendo il Commissioner di Raw, vuole che lo show rosso vinca e che combatta come se la sconfitta significasse il licenziamento. Quindi, chiama sul ring i cinque migliori atleti che sfideranno i cinque migliori atleti di SmackDown per il match ad eliminazione. A rappresentare il Team Raw saranno: Kevin Owens (C), Chris Jericho, Roman Reigns (C), Braun Strowman e Seth Rollins. Tra i cinque ci sono degli screzi ma i due capitani, ossia Owens (C) e Jericho, propongono una tregua e di collaborare. Tuttavia, il consiglio non viene percepito alla lettera, infatti i cinque cominciano a picchiarsi. La McMahon infine stabilisce che a Survivor Series saranno un Team ma nel Main Event di questa puntata si sfideranno in un Fatal 5-Way Match.

    Nel backstage viene stabilito che Sami Zayn e Rusev si scontreranno in serata. Il vincitore potrà sfidare Dolph Ziggler e quest’ultimo dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship a Survivor Series.

    A Survivor Series ci sarà un match che vedrà i cinque migliori Tag Team di Raw sfidare i cinque migliori di SmackDown. Questa puntata ha stabilito che il Team Raw sarà composto dai Campioni del New Day che saranno anche i capitani, Gallows & Anderson, Enzo Amore & Big Cass, Sheamus & Cesaro e The Golden Truth. Il New Day (C) è sicuramente pronto per far capire al Team SmackDown di che pasta è fatto lo show rosso, ma hanno bisogno dell’aiuto di tutte le coppie. Tutti sono d’accordo nell’unire le forze eccetto Gallows & Anderson i quali dichiarano subito che se avranno l’occasione giusta, colpiranno alle spalle chiunque. Il New Day allora coglie la minaccia come un’opportunità e propongono un match non titolato contro il Club, forti del fatto che li hanno battuti molte volte.

    Nella prossima puntata di Raw appariranno i dirigenti di SmackDown LIVE, ossia Shane McMahon e Daniel Bryan. Sembra che qualche atleta sarà al loro seguito.

    Come prevedibile, a Survivor Series ci sarà anche un match che vedrà le cinque migliori atlete di Raw sfidare le cinque migliori di SmackDown. Il commentatore Michael Cole dichiara che il capitano del Team Raw è la Campionessa Charlotte Flair. Successivamente veniamo a conoscenza delle altre quattro donne che ne faranno parte, ossia: Nia Jax, Bayley, Alicia Fox e Sasha Banks. La Campionessa sperava nell’innesto di Dana Brooke, la sua alleata, ma non è stato questo il verdetto. Come con gli atleti, anche le cinque donne hanno i loro diverbi in sospeso e anche se si cerca di trovare un compromesso di alleanza, le cinque infine si scagliano l’una contro l’altra, tanto che immediatamente parte un Tag Team Match.

    Tempo di Main Event: Kevin Owens (C), Chris Jericho, Roman Reigns (C), Brawn Strouman e Seth Rollins si sfidano in un Fatal 5-Way Match.

    Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

    • TAG TEAM CRUISERWEIGHT MATCH: Sin Cara & Rich Swann battono Brian Kendrick (C) & Noam Dar.

    • TAG TEAM MATCH: Luke Gallows & Karl Anderson battono The New Day (C) (con Xavier Woods).

    • TAG TEAM MATCH: The Shining Stars battono The Golden Truth.

    Gli Shining Stars prendono il posto dei Golden Truth nel Tag Team Match a Survivor Series.

    • 6-WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Bayley, Sasha Banks & Alicia Fox battono Charlotte (C), Dana Brooke & Nia Jax.

    • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte Rusev (con Lana).

    Sarà Sami Zayn a sfidare Dolph Ziggler per il WWE Intercontinental Championship a WWE Survivor Series.

    • MAIN EVENT – FATAL 5-WAY MATCH: Kevin Owens (C) batte Chris Jericho, Seth Rollins, Braun Strowman e Roman Reigns (C).

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui