In arrivo la terza stagione della serie tv Marvel-Netflix.

Intervistato da Screen Geek, Charlie Cox, interprete di Matt Murdock nella serie tv Daredevil, ha parlato del film con Ben Affleck uscito nel 2003: “Mi è piaciuto moltissimo e credo che Ben Affleck abbia fatto un ottimo lavoro. Credo che il film sia un po’ confuso sul piano del tono ma mi è piaciuto davvero. Per essere onesti non so molto degli altri personaggi ma se, per esempio, fai un film su Spider-Man, puoi farlo per bambini e per adulti ed avere quel certo tipo di umorismo perché è fedele ai personaggi. A Daredevil serve una piattaforma come Netflix perché il materiale originale, a volte, è dark, complicato e sinistro. Siamo stati avvantaggiati dal fatto che Netflix abbia voluto fare la serie con la Marvel e abbiamo potuto riprodurre quei toni così dark.”

La serie tv Marvel-Netflix Daredevil vede nel cast Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Scott Glenn nel ruolo di Stick, Elodie Yung nel ruolo di Elektra Natchios, Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin e Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple.

Nella seconda stagione ha fatto il suo esordio Frank Castle, alias il Punitore, interpretato da Jon Bernthal.

I produttori esecutivi di Marvel’s Daredevil sono Doug Petrie (American Horror Story, Buffy l’ammazzavampiri), Marco Ramirez (DaVinci’s Demons) e Drew Goddard (Quella casa nel bosco, Lost), insieme a Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Jessica Jones).

La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui