Batman: Joe Manganiello spiega che il nuovo film porterà il franchise in una nuova direzione

0
Il film sarà interpretato e diretto da Ben Affleck.

Intervenuto alla trasmissione podcast di Mark Madden, Joe Manganiello, interprete di Deathstroke nel DC Universe cinematografico, ha parlato del nuovo film su Batman: “Quando ho incontrato Ben, abbiamo parlato del ruolo e del film. Il suo approccio è innovativo ma credo che il pubblico resterà sorpreso. E’ una strada che nessuno ha preso prima ed è completamente fedele a chi sia Batman. Sarà innovativo ma, allo stesso tempo, completamente familiare. Porterà il franchise in una nuova direzione e credo che parecchia gente ne sarà felice. Sarà realistico, ricco di azione e cerebrale e conterrà tutti gli elementi che la gente ama di Batman.”

“Ben è un gran regista. L’ultimo film che ha diretto ha vinto l’Oscar. Ha vinto un Oscar per la sceneggiatura. Sono tutte componenti che fanno un grande film. Non solo un film di supereroi ma un grande film in generale.”

Ben Affleck sta scrivendo il nuovo film su Batman insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui