Justice League, Ezra Miller parla del rapporto tra Barry e Bruce

1
Intervistato da IGN, Ezra Miller ha avuto modo di commentare il rapporto che vedremo tra Barry e Bruce in Justice League.

Oltre al duro scontro con Aquaman, nel primo trailer di Justice League abbiamo visto il primo incontro tra Bruce e Barry Allen, ancora non conosciuto nei panni del velocista scarlatto. Intervistato da IGN, lo stesso attore che veste i panni di Flash nel nuovo DC Universe, Ezra Miller, ha avuto modo di commentare il rapporto che ci sarà tra i due.

“Penso sia il rapporto tra chi è ingenuo e pieno di entusiasmo giovanile, e chi invece è esperto e stanco” dichiara Miller “Molte volte uno si rispecchia nell’altro, mentre altre si infastidiscono a vicenda. Bruce, il vecchio Batman, è la prova vivente di ciò che significa essere veramente un eroe e affrontare da anni situazioni spiacevoli. E’ un veterano della lotta contro il male, Barry ci si sta avvicinando per la prima volta e ne è molto entusiasta! Possono imparare molto l’uno dall’altro e trasmettersi molto, come in qualsiasi amicizia che si rispetti”.

L’uscita di Justice League è prevista negli USA per il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui