Un Lupo Mannaro Americano a Londra: in arrivo il remake prodotto da Robert Kirkman!

0
Il film originale, diretto da John Landis, uscì nel 1981.

Deadline conferma che verrà realizzato un remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra. Lo scorso agosto, Max Landis, figlio di John Landis, regista del film originale, ha twittato: “Siccome me lo chiedono in continuazione, vi dico che c’è solo uno dei film di mio padre di cui proverei a realizzare un remake e lo sto già facendo.”

Uscito nel 1981, Un Lupo Mannaro Americano a Londra vedeva nel cast David Naughton, Jenny Agutter e Griffin Dunne. Il film vinse il primo Oscar per il Miglior Makeup ed Acconciatura per gli effetti visivi realizzati da Rick Baker. Il premio era stato precedentemente assegnato solo come onorificenza speciale a Il Pianeta delle Scimmie e a Le 7 facce del Dr. Lao.

Il remake sarà realizzato da Universal Pictures in collaborazione con la Skybound Entertainment di David Albert e Robert Kirkman (The Walking Dead). John Landis sarà produttore esecutivo.

Max Landis ha sceneggiato Chronicle ed ha creato la serie tv Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. Ha inoltre scritto il film fantasy Bright che sarà diretto da David Ayer (Suicide Squad), vedrà Will Smith e Noomi Rapace nel cast, e sarà disponibile su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui